Non si vede bene che con il cuore
Antoine De Saint-Exupery
Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano
Antoine De Saint-Exupery
E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Antoine De Saint-Exupery
È molto più difficile giudicare se stessi che gli altri, se riesci a giudicarti bene è segno che sei veramente un saggio.
Antoine De Saint-Exupery

Marina Bonato, da qui in avanti MB informa che i contenuti presenti sul sito web www.marinabonato.it nonché chiamati “Materiali” (a titolo esemplificativo testi, banco dati, layout, fotografie, immagini, animazioni, video, audio, marchi, nomi di dominio, progetti non coperti da brevetto, software) sono di sua proprietà e di uso esclusivo, eccetto menzione diversa.

MB si avvale dell’art. 1 della Legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla “Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio” che prevede:

“Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo (…) qualunque ne sia il modo o la forma di espressione”.

MB ricorre dell’art. 2575 del Codice Civile:

“Tutte le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l’espressione, formano oggetto del diritto d’autore”.

Contenuto (“Materiale”)

Le informazioni e il Materiale presenti sul Sito sono esposti con il semplice scopo divulgativo. L'utente ha il diritto di chiedere una consulenza specialistica o professionale da parte di MB sui servizi che fornisce al pubblico.

Le informazioni e il Materiale presenti sul Sito sono aggiornati di continuo. Infatti, MB non garantisce, espressamente o implicitamente, la precisa completezza del contenuto presente sul Sito.

AS esordisce il divieto di riproduzione, utilizzo e/o diffusione in qualsiasi forma e modo dei Contenuti o Materiale del Sito sia di forma digitale o cartacea.

Elementi di Marina Bonato

Logo MB

Il logo di MB è di uso esclusivo di Marina Bonato per scopo aziendale a livello informativo e divulgativo. Nessun utente ha il permesso di utilizzare il logo MB per scopi commerciali o di altro genere, per questo si fa capo alle Condizioni.

Contenuti di MB e collaborazioni

I collaboratori e i clienti, con previe autorizzazioni e consensi, possono utilizzare il logo, le immagini e le frasi o gli aforismi di MB con la sua specifica attribuzione o citazione.

I collaboratori e i clienti - con il consenso di MB - possono utilizzare il materiale attenendosi alle seguenti disposizioni:

  1. Rispettare il diritto d'autore di tutte le opere -contenuti- pubblicate da MB.
  2. Informare il formato (digitale e/o cartaceo) in cui saranno usati logo, immagini, frasi di MB.
  3. Non registrare nome, logo, frasi o immagini di riferimento di MB in qualsiasi paese.
  4. Accettare che non sarà possibile acquisire diritti a qualsiasi uso del nome, del logo, delle frasi e delle immagini di MB.
  5. Utilizzare i contenuti concessi da MB in ambiti consoni senza ledere l’immagine, la reputazione e integrità dell’agenzia web e di terzi.
  6. Comunicare ad MB i casi di uso osceno o intimidatorio, offensivo o dannoso, violento o fraudolento, riservato o illegale del nome, logo, immagini dell’agenzia web e i suoi membri da parte di terzi.
  7. Comunicare ad MB i casi da parte di terzi soggetti che non permettono il buon funzionamento delle opere e dei sistemi informatici dell’agenzia web.

Con reciproco accordo AS può decidere altre disposizioni per cui possono utilizzare i contenuti i suoi collaboratori e clienti, rispettando sempre i principi di Condizioni d’Uso.

Non c'è nulla di nuovo sotto questo cielo se non il dimenticato

Santayana

A chi mi rivolgo

  • Ansia diffusa
  • Attacchi di panico
  • Consulenza per insegnanti e genitori nelle problematiche riguardanti l'ambito scolastico
  • Depressione
  • Difficoltà adolescenziali
  • Difficoltà di coppia
  • Difficoltà genitoriali
  • Disturbi dell'apprendimento
  • Disturbi della relazione
  • Disturbi nell'infanzia
  • Fobia scolastica
  • Insonnia
  • Lutto
  • Psicosi